Alessandra De Paola x PriceUp

Il maggior ostacolo è l'attesa, dipende dal domani
ma spreca l'oggi.

Nuovi trend turistici:
come le destinazioni possono sfruttarli al meglio

20 anni di esperienza racchiusi in 1 masterclass privata studiata per aiutarti a migliorare e vendere di più

Questo è un tempo che sembra non passare mai, tuttavia man mano che passa, appare sempre più chiaro che si dovrà essere pronti per una stagione, quella del 2021, inedita e senza precedenti per i picchi (in alto e in basso!) di occupazione, per le oscillazioni tariffarie e per la tipologia dei clienti.

Dopo anni di lavoro in prima linea abbiamo sviluppato l’unico Corso online di Destination Management privato, con esercitazioni pratiche per fornire ai partecipanti le conoscenze base della materia, immediatamente spendibili una volta rientrati nella propria struttura.

Con questo corso imparerai...

Non il solito corso online di gruppo.
Impara qualcosa di inestimabile.

Impara con il nostro corso online privato a massimizzare le vendite di camere e servizi e rendili la tua struttura il più redditizio possibile utilizzando i canale di vendita più adeguati.

Compila questo form per ricevere l’accesso all’anteprima video del corso di Alessandra De Paola.

Alessandra De Paola

Director of Destination Marketing & Management @PriceUp™

Direttore tecnico di Agenzia di Viaggio e Tour Operator, Alessandra De Paola si specializza nel business & congress travel e nell’event management, lavorando in collaborazione con le principali aziende farmaceutiche europee dal 2002 al 2010.
Fonda una impresa di incoming di lusso nel 2004 con fondi europei ed è Direttore tecnico del tour Operator interno alla Società Italiana di Radiologia Medica dal 2011.
Specializzata in destination management ricopre il ruolo di Vicepresidente del Convention Bureau di Montecatini Terme e Pistoia dal 2011 al 2014, e dal 2015 al 2019 ricopre il ruolo di Assessore al Turismo del comune di Montecatini Terme, secondo comune in Toscana per presenze turistiche nazionali e internazionali dopo Firenze. Attualmente consulente presso alcune aziende turistiche toscana, collabora con entusiasmo con la società PriceUp nel Team Destination.